#²¹ one direction : above the d r e a m

spam ricambiato ✓

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    silent




    Edited by skippingstone - - 24/12/2013, 18:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ALEXZ
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    silent
    VALUTAZIONE
    effettuata da Barbo_Miry


    Primo impatto: 5/10
    Apro forum e l'impatto non è positivo, sia per la grafica che spiegherò via dicendo sia per le sezioni.
    Ordine sezione: 6/10
    Quando scorrevo la pagina inizialmente mi sono chiesta "dove sono le sezioni?" Poi le ho viste, messe cosi occupano meno spazio ed è positivo ma la scrittura sotto ai titoli per il colore che avete scelto si vede poco e quando io arrivo nel vostro forum e cerco la sezione che mi serve devo leggermi prima il titolo in inglese poi il sottotitolo in inglese e alla fine ce scritto che sezione è. Sinceramente per come sono fatta io avrei già chiuso il forum perché sono pigra e non mi metto a leggere tutte le frasi. Se nel sottotitolo non volete togliere la frase in inglese allora vi consiglio di scrivere prima che sezione è e poi la frase ad esempio: [spam] e poi la frase. VI consiglio anche di mettere il topic contest nella sezione dello spam, cosi per chi arriva e partecipa alla lotteria, si trova li e chiede anche affiliazione o gemellaggio.
    Contenuto: 8/10
    Il contenuto, le news e le informazioni ci sono, il consiglio è cercare di tenere le discussioni sempre attive e di aprirne altre.
    Grafica: 6/10
    Il contrasto bianco e nero può essere bello ma fino ad un certo punto. Il fatto che il logo è più piccolo rispetto a questo spazio bianco in cui si trova rende ancora più visibile il contrasto e non mi piace.
    Tabelle: 7/10
    La tabella sotto dedicata alle affiliazioni, lotterie ecc è più grande rispetto a quella delle sezioni vi consiglierei di ridurla e di allungare invece la tabella in alto dedicata alla descrizione del forum, al banner ecc..
    Mentre la tabella laterale è carina come idea e mi piace.
    Staff e utenti: 6/10
    Lo staff vedo che è presente, gli utenti di meno e vi consiglio di trovare idee che coinvolgano di più gli utenti cosi da attirarne altri anche perché ho visto che questo mese avete avuto solo 35 visite ed è più di un anno che siete aperti quindi fate qualcosa per attirare nuovi utenti.
    Giudizio finale: 38/60
    Ricordo che la valutazione è totalmente soggettiva e non dovete prendervela per qualche critica o per votazione bassa. Noi giudichiamo solo in base al nostro giudizio personale.


    Edited by skippingstone - - 4/9/2013, 00:30
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    silent
    Grazie mille per la valutazione... Questa grafica è un po' provvisoria perchè abbiamo richiesta la tabella in home nuova e attendiamo i codici e anche la sidebar...
    Per le descrizioni delle sezioni, vediamo un po' come sistemarle, mi piace la tua idea... Secondo te dovremmo inserire anche i link alle sottosezioni?
    Per gli utenti, facciamo abbastanza fatica ad averli e a trovarli, nonostante contest e lotterie sempre frequenti... D:
     
    .
  4. Barbo_Miry
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
    Non ho capito che intendi con l'inserire i link nelle sezioni, puoi spiegarti? xD
    Oltre lotterie e contest, si possono organizzare giochi o gare o tornei cose cosi possono essere interessanti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    silent
    Nella descrizione della sezione, inseriresti anche il link della sottosezione oppure no?
    Vedremo cosa fare per le gare o i giochi (:
     
    .
  6. Barbo_Miry
     
    .

    User deleted


    Non saprei perchè se sono molte sottosezioni dopo diventerebbe troppo lunga la descrizione, direi di inserirle laddove ce ne sia bisogno xke magari una sottosezione non c'entra con la sezione stessa non so se mi sono spiegata xd
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ▪▪▪▪▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    16,639
    Location
    London

    Status
    silent
    Ho capito.... Comunque ho sistemato la descrizione senza link delle sottosezioni (:
     
    .
  8. Barbo_Miry
     
    .

    User deleted


    Ho visto, ora vanno bene cosi xd
     
    .
7 replies since 2/9/2013, 11:45   80 views
  Share  
.