Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    silent
    Ciao a tutti, è inutile dire che mi la voce di Alexz, sennò non sarei venuto qui... e non avrei fatto ciò che ora vi posto. :)))

    Ho 24 anni (tra due giorni XD)... sono di Roma ed ho una passione: la MUSICA.

    Per questo, anni fa, vedendo una puntata ho ascoltato '2 .A.M.' e, all'improvviso, ho preso carta e penna e l'ho scritta in italiano. Ho fatto una versione uscita poco più di un mese fa su iTunes. Se volete ascoltare e aiutarmi con le visualizzazioni ed il supporto mi farete un bel regalo di compleanno. Vi lascio il video amatoriale... spero vi piaccia.

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    JOHNSON
    Posts
    9,188
    Location
    Puglia

    Status
    silent
    Ciao Alessio, benvenuto in questo forum! (:
    È sempre bello conoscere nuovi fan Italiani di Alexz. Comunque, io sono Marina, piacere. Avevo già avuto modo di ascoltare questa cover, ed è davvero ben fatta, inoltre tu sei davvero, davvero molto bravo (: Quindi, è un piacere aiutarti con le visualizzazioni e, se vuoi, puoi postare questo video nella sezione fan video, così più persone avranno la possibilità di ascoltarla (; Uh, quindi se non ho capito male oggi è il tuo compleanno? Tanti auguri! Spero che ti troverai bene qui con noi (:

    ps: hai fatto altri lavori?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    silent
    Uh, che bello aver letto le tue parole. Si, dopo spilucco bene il forum. :))) E' bello aver avuto la possibilità di trovare un forum italiano dedicata a quest'artista che per me meriterebbe veramente tanto. No, il compleanno è dopodomani... forse mi sono espresso male...
    Altri lavori spero arriveranno. La cosa certa è che stiamo lavorando a un inedito. Ho parte dell'arrangiamento... dovrei stendere su il testo.
    la verità è che è una canzone che 6 anni fa misi su Youtube. Solo che a quei tempi non studiavo ed è venuta una schifezza pazzesca. :D
    L'ho stravolta d ora devo sistemare la metrica... :)))

    Grazie ancora e a prestissimo! :))))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    JOHNSON
    Posts
    9,188
    Location
    Puglia

    Status
    silent
    Uh, sono contenta che stai lavorando su nuovo materiale. Sono abbastanza curiosa di ascoltare il nuovo inedito perciò, appena sarà pronto avvisaci (; Sì, Alexz è abbastanza sottovalutata, sebbene abbia un potenziale enorme. Tuttavia, ha una buona cerchia di fan e pian piano si sta facendo conoscere (: Uh, chiedo scusa per averti anticipato il compleanno di qualche giorno ahahah. Certo, gira un po' per le varie sezioni e sentiti libero di commentare e postare qualsiasi cosa tu voglia (;

    Ancora benvenuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ALEXZ
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    silent
    Alessio benvenuto in questo angolo di mondo dedicato ad Alexz Johnson.
    Io mi chiamo Alessandro e ho 18 anni. Per qualsiasi problema, chiedi pure ;D
    Per quanto riguarda 2 A.M., mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto da farci una cover. 2 A.M. è una delle mie canzoni preferite ed ha un testo che è pura poesia, qualcosa di magnifico. Invidio la mente di chi ha scritto questa canzone.

    CITAZIONE (marina( @ 28/7/2014, 14:50) 
    Uh, sono contenta che stai lavorando su nuovo materiale. Sono abbastanza curiosa di ascoltare il nuovo inedito perciò, appena sarà pronto avvisaci (;

    Mi raccomando, fallo davvero. E' sempre bello scoprire nuove cose, nuove canzoni.

    Spero ti troverai bene qui e ancora benvenuto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    silent
    Grazie mille. :)))
     
    .
  7. The_Pretender
     
    .

    User deleted


    ciaooo benvenutooo nel forum.

    bella cover ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member
    ▪▪▪

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    silent
    :)
     
    .
7 replies since 28/7/2014, 13:17   214 views
  Share  
.