2.13 La numero uno

- quotes - episode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ALEXZ
    Posts
    23,844
    Location
    Stupid World u.u

    Status
    silent
    instantquo
    «Se hai dubbi nella vita, puoi trovare risposte nelle canzoni di Joey Ramone. Joey diceva: "viaggiare? Viaggiare non è mai noioso! Coraggio, partiamo." Però diceva anche: "mi ami ancora? Allora, mi ami ancora? Ma c'è solo una persona nella vita che può rispondere a questa mia domanda: Tom Quincy. Mi ami ancora?»

    (Jude Harrison.)



    Jude Harrison: «Non ti stendere sui copriletto in albergo perchè non li lavano mai.»
    Mason Fox: «Come farò a resistere tre mesi?»
    Jude Harrison: «Mettili via e dormi sul lenzuolo.»
    Mason Fox: «No. Come farò a sopravvivere a tre mesi di tournée?»

    «Wow, certo che le alzatacce ti mettono addosso un'appetito.»

    (Jude Harrison.)



    Wally Robbins: «Spied, dammi una mano. Questo amplificatore pesa più di tua madre.»
    Vincent Spiederman: «Sì? Però, almeno, non gracida come la tua.»

    «Io ho una gran voglia di andare in centro a vedere una rissa fra teppisti.»

    (Patsy Sewer.)



    Kewst: «Volevo andare a sentire un paio di elementi per la band.»
    Sadie Harrison: «Le ragazze sono invitate?»
    Patsy Sewer: «Io ci vado.»
    Sadie Harrison: «Appunto, dico. Le ragazze sono invitate?»
    Jamie Andrews: «Non raccogliere tesoro!»

    Tom "Tommy Q" Quincy: «Hai saputo la notizia?»
    Darius Mills: «Che notizia?»
    Jude Harrison: «Siamo terzi in classifica!»

    «Se è un sogno, non svegliatemi!»

    (Jude Harrison.)



    Tom "Tommy Q" Quincy: «Te la cavi a guidare. Sei migliorata da quando ti feci provare la mia viper.»
    Jude Harrison: «All'epoca stavo imparando.»
    Tom "Tommy Q" Quincy: «Eri un disastro: prima piano, poi a sobbalzi, poi sbagliavi la marcia. Povera frizione!»
    Jude Harrison: «Chiedi a chiunque sia venuto con me, ti diranno tutti che sono un vero pilota.»

    Tom "Tommy Q" Quincy: «Ceniamo insieme?»
    Jude Harrison: «Cosa?»
    Tom "Tommy Q" Quincy: «Stasera, per festeggiare. Avrei piacere di portarti a cena fuori, in un posto carino.»
    Jude Harrison: «Noi due? Come una coppia?»

    Postino: «Sadie Harrison?»
    Sadie Harrison: «Se è altro lavoro, allora no.»

    Sadie Harrison: «E questa cos'è? Una tua fantasia sessuale alla James Bond?»
    Liam Fenway: «No, è una cena d'affari per spingerli a distribuire l'album di tua sorella.»
    Sadie Harrison: «Quindi si tratta solo di lavoro.»
    Liam Fenway: «Si tratta di te, che ti stai comportando come un ospite meraviglioso e aggiungerei anche molto attraente, e di me, che apprezzo molto quello che vedo.»

    Jude Harrison: «Temevo che non venissi più. Non ti siedi?»
    Tom "Tommy Q" Quincy: «Devo andarmene. Scusami e credo che non tornerò mai più.»
    Jude Harrison: «Siediti un momento. Dimmi perchè.»
    Tom "Tommy Q" Quincy: «Perderei l'aereo. Addio.»

    Jude Harrison: «Non posso andare lì fuori, non ne ho la forza.»
    Sadie Harrison: «Sei un po' nervosa e tu non sei mai nervosa, Jude. Da sorella a sorella, io sono dalla tua parte. Puoi sfogarti con me.»

    Liam Fenway: «Allora, ascoltami, ti restano quindici minuti esatti per cancellare per quel muso e andare in palcoscenico.»
    Jude Harrison: «Non ce la faccio, Liam.»
    Liam Fenway: «Devi farcela. Questo è il concerto per il lancio del tuo album e una professionista trova sempre la forza di esibirsi.»
    Jude Harrison: «Lo sai cosa è successo ieri con Tommy?»
    Liam Fenway: «Te lo dico con la massima calma: pensa al lavoro e nient'altro.»
    Jude Harrison: «Non posso lavorare senza il mio produttore.»
    Liam Fenway: «Sì, questo è ovvio ma Tommy ha preferito andarsene. Senti, Jude, ti do tredici minuti e mezzi per montare quel palco e cantare.»

    «Sono sull'orlo di un collasso nervoso perchè Tommy è sparito e non so più cosa fare.»

    (Jude Harrison.)



    Sadie Harrison: «Ha chiamato Jude.»
    Liam Fenway: «L'avevo capito e ci ha fatto la grazia di dire quando arriva?»
    Sadie Harrison: «Sì, sta bene. Grazie del sostegno.»
    Liam Fenway: «Che bello, faremo i fuochi d'artificio.»

    Liam Fenway: «Buona a nulla!»
    Sadie Harrison: «Così, io sarei una buona a nulla?»
    Liam Fenway: «Hai avuto l'occasione di aiutare quest'azienda e l'hai sprecata.»
    Sadie Harrison: «E chi è che si è mascherita da fatina e ha venduto Jude ai francesi?»
    Liam Fenway: «Sono io che l'ho venduta ai francesi, non tu.»
    Sadie Harrison: «Con il mio aiuto, però.»
    Liam Fenway: «Lo annoterò sul tuo curriculum che archivierò nello schedario delle buone a nulla.»

    «Messaggio numero centododici, Tommy. Sono di nuovo io...»

    (Jude Harrison.)



    [Rivolto a Tommy]
    «Mamma!»

    (Bambina.)



    Sadie Harrison: «Non esco con i colleghi d'azienda.»
    Kwest: «Nè io con chi tocca la mia consolle.»

    [Rivolto a Mason]
    Jamie Andrews: «Il tuo concerto?»
    Jude Harrison: «E' andato strepitosamente bene, non come la mia testa.»

    Jamie Andrews: «Lo sai che anche Joe Strummer scomparve alla vigilia di un tour? Poi disse di aver partecipato alla maratona di Parigi.»
    Jude Harrison: «Già, a me non crederebbero però.»

    Jude Harrison: «Io non torno a casa, non perdere tempo.»
    Jamie Andrews: «Sai che divento ansioso quando si tratta di te. Non è tempo perso.»
    Jude Harrison: «Io voglio sparire, mi nasconderò fra i bagagli di Mason e viaggerò con lui.»
    Jamie Andrews: «Hai già provato l'esperienza della fuga e non mi pare che sia stato un successo.»

    Jamie Andrews: «Sono in molti a volerti bene, a casa e in questa stanza. C'è un solo modo per tornare a vivere.»
    Jude Harrison: «Già, combattere, affrontare le prove difficili.»

    «In genere si aspetta prima di arrivare in testa alle classifiche e, poi, si fanno i capricci. Ma tu devi sempre distinguerti, non è così?»

    (Darius Mills.)



    «Cinquantamila dollari o finiranno alla stampa. Un tuo amico.»

    (Ragazzo.)



    modello topic: quotes ©


     
    .
0 replies since 12/9/2014, 23:43   95 views
  Share  
.